
Sì è conclusa stasera, con il bellissimo rito di ringraziamento al piccolo popolo, fatto da Michela Ottobre e dalle ragazze dell’ Associazione “Sabba de Nuce”, la terza e molto partecipata edizione del Festival “Letture dal Bosco”.

Un grazie speciale va a Maria Baldares per l’organizzazione dell’ufficio stampa e per l’organizzazione, a Pietro Graus, Giovanna Prata e Rosanna Lemmo per la giuria.

Un grazie davvero speciale agli autori che hanno messo a disposizione i propri libri e in ordine sparso a Simona Laurenza con il suo Pants Rei, ad Attilio D’Arielli con Il Leopardo e l’anima e ancora a Antonio Pacifico con il bellissimo Io sono Tonino. Ovviamente c’era anche il mio libro Racconti Dall’Irpinia.

Un super super grazie va alla bravissima conduttrice, arrivata oramai alla terza edizione del festival: Grazia Caruso, che è diventata nel corso di questi anni il volto del festival stesso.

E poi ancora un ringraziamento a quanti hanno ricevuto il premio speciale per l’ambiente. Anche in questo caso, in ordine sparso: l’associazione Lerka Minerka, il professore Giovanni De Feo, l’associazione IRPINIA TREKKING, la bookblogger Mafalda De Simone, il prestigioso Teatro D’Europa, e l’Agesci di Benevento. Grazie a chi si è prestato alla gara di lettura: per la cronaca, la vincitrice è stata Stefania Napolitano. E ancora un grazie al nostro amico fotografo, che ha documentato l’intera giornata con tanto materiale foto e video: Antonio Nottini. Il Festival vi dà appuntamento all’anno prossimo!
