A mezz’ora da tutto

Ed eccolo, finalmente. Il mio nuovissimo libretto: “A mezz’ora da tutto”, è nelle mie mani.
È inutile e superfluo dirvi che è bellissimo. Il libretto è in vendita ovunque ed è la cronistoria narrata del primo tour fatto in Germania, tra le nutrite comunità di italiani che vivono nelle zone di Colonia, Düsseldorf, Duisburg, Essen, a mezz’ora l’una dall’altra, e quindi a mezz’ora da tutto. Un viaggio goliardico che resterà nelle nostre storie e nella memoria di tante e tante persone che abbiamo incontrato in quel viaggio. Con me c’erano l’editore Pietro Graus e Mariano Graus, la giornalista Rai Vittoriana Abate, l’onorevole Simone Billi, lo scrittore Saverio Ferrara, il regista Maurizio del Greco e le nostre mascotte Patrizia Pili e zio Biagio.
La sera del prossimo 13 Aprile al Cinedom di Colonia, in occasione del primo premio Approdi d’Autore che si terrà in Germania, con la partecipazione del regista Fabio Massa e dell’attore Enrico Lo Verso, l’onorevole Billi donerà 100 copie del libro ai primi 100 arrivati. Io, ovviamente , provvederò ad autografarle con una una penna che, spero, scriva bene.
Intanto un po’ di copie le ho tenute per me, qui in Italia e, volendo potete chiederle direttamente a me, che, in quel caso potrò anche autografarvele.

Pubblicato da Giuseppe Tecce

Scrittore di saggi e romanzi

Lascia un commento