Dopo Colonia, Duisburg e Düsseldorf, il Bayesian è finalmente giunto in Italia con la presentazione del nuovo bestseller targato Graus Edizioni: “L’inaffondabile”. Un ringraziamento speciale a Giancristiano Desiderio, che ha condotto magistralmente le interviste con me, Attilio D’Arielli e l’editore Pietro Graus.
La Graus Edizioni, già al centro dell’attenzione per il successo del film Il ragazzo dai pantaloni rosa, tratto dal romanzo “Andrea oltre il pantalone rosa”, aveva presentato il nostro nuovo romanzo (L’inaffondabile) in anteprima mondiale proprio a Colonia.
“L’inaffondabile” è un romanzo unico, ispirato alla vera e drammatica storia del Bayesian, il veliero affondato in circostanze misteriose il 19 agosto scorso, al largo di Porticello, in Sicilia. Il libro non si limita a raccontare un evento tragico, ma restituisce dignità alle vittime, indagando le possibili motivazioni dietro il disastro. Un intreccio di suspence, colpi di scena, storie di spionaggio e momenti di lussuosa vita quotidiana: tutto questo fa di “L’inaffondabile” un’opera imperdibile.
Il libro è già disponibile in libreria e online. Non vi resta che immergervi in questa avventura emozionante.
📖 Acquista ora:
👉 Amazon
Non perdete l’occasione di scoprire una storia che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina!
