Cosa fare per il libro L’inaffondabile?

Cosa potete fare, amici miei?
Ordinare il libro, leggerlo e magari considerarlo come un bellissimo regalo per il prossimo Natale.
Carissimi amici, “L’inaffondabile”, scritto da me, a quattro mani con lo scrittore Attilio D’Arielli, è il primo romanzo pubblicato in Italia, che narra della vicenda vera del Bayesian, il veliero di lusso, considerato inaffondabile, di proprietà del magnate inglese Mike Linch. Il veliero, uno dei gioielli della Perini Navi di Viareggio, con un solo albero, alto ben 75 mt, contro tutte le aspettative, è però affondato in solo un minuto al largo di Porticello, a poche miglia di distanza da Palermo, durante una tempesta, la notte del 19 agosto, che, però, ha lasciato intatte, sia una goletta, nave famosa per la sua instabilità e per la sua facilità di capovolgimento, e sia le imbarcazioni ormeggiate al porto, a poche centinaia di metri di distanza. Il mistero legato alla morte di alcuni importantissimi personaggi della finanza e del jet set mondiale, rende ancora più intricante la vicenda.
Da tutto ciò, ne abbiamo tratto un romanzo, che illustra bene sia il clima festoso che vi era a bordo della nave, nei giorni precedenti l’incidente, e sia le tante ipotesi che si sono fatte e si potranno fare per cercare di risolvere il mistero, che, per ora, resta fitto.
Il libro è già in vendita nelle librerie e negli store on Line:
Ordinalo da qui, ad esempio,

https://amzn.eu/d/a1m7QSi

https://www.lafeltrinelli.it/inaffondabile-libro-attilio-d-arielli-giuseppe-tecce/e/9791281710948?srsltid=AfmBOopaWzQ6Y0OewRK5W7xeeeuBw9te3txtJZU1ps_zA4DaL_qF65ys

Pubblicato da Giuseppe Tecce

Scrittore di saggi e romanzi Giornalista per il Corriere dell’Irpinia Direttore di RSA

Lascia un commento