Quante volte dici “no” a cose che potrebbero interferire con i tuoi obiettivi? Lo dico quando è giusto, e quando è necessario. Ultimamente mi avevano proposto un buon posto di lavoro al Nord, ma ho detto no, perché avrebbe ostacolato il mio obiettivo principale, che è quello di essere uno scrittore, legato al mio territorio,Continua a leggere “Il giusto!”
Archivi dell'autore:Giuseppe Tecce
Buona letture
Le buone letture vanno sempre prima odorate. Non trovate?
Missili nucleari russi in Bielorussia?
Prima che iniziate tutti a scapocciare per questa storia delle testate nucleari tattiche di Putin in Bielorussia, sarà il caso di ricordarvi che Mosca ha piazzato a Kaliningrad le batterie di missili Iskander armati con testate nucleari già da una decina di anni. Quei missili sono in grado di raggiungere 5 capital dell’UE in unaContinua a leggere “Missili nucleari russi in Bielorussia?”
Adoro Mauro Biglino
Lo ammetto… Ho un debole per Mauro Biglino. Il suo modo di spiegare cose complesse in modo semplice, mi affascina. Questo video è solo una conferma dei suoi superpoteri: spiega la bibbia in maniera professionale. Si, perché lui era il traduttore ufficiale della Bibbia e quindi non parla a casaccio, ma è uno dei massimiContinua a leggere “Adoro Mauro Biglino”
I destri sono così… Leggono e non capiscono
Strano che ai nostri difensori delle tradizioni cristiane, sfuggano i dettagli delle “letture” che si fanno in chiesa… i destri leggono e non capiscono quel che leggono!
Solo per i ritardatari: la mia intervista!
Per chi si fosse perso la mia intervista sul canale 19, ora non ha più scuse: mo, l’intervista sta su youtube.Cliccate sul Link in basso e vedetevela.Volete pure commentare?E va bene… Commentate.A presto!
L’Italia e gli istinti totalitari.
Solo in Italia il piano cinese è un piano di pace.Solo in Italia si dice che l’incontro Xi-Putin sarebbe un incontro per la Pace.Solo in Italia l’incriminazione di Putin da parte della Corte internazionale è un errore.Solo in Italia la responsabilità della guerra è di Biden e degli americani.Solo in Italia si dice che l’ItaliaContinua a leggere “L’Italia e gli istinti totalitari.”
Inno alla Luna
Da vedere ed ascoltare tutto d’un fiato!
Giornata mondiale della metereologia
Oggi, giornata mondiale della metereologia.Per l’occasione sono salito sulla ISS e vi mando una foto della primavera vista dallo spazio.In primo piano il Vesuvio è la penisola Sorrentino-Amalfitana.Buon dì!
LA MAGIA DELLE CONGIUNZIONI
Guardate che spettacolo questo lavoro del nostro amico Salvatore Cerruto 😍 Una congiunzione tra la Luna, Venere e Aldebaran, una gigante rossa 40 volte più massiccia del nostro Sole e 500 volte più luminosa, la cui luce impega 66 anni per giungere ai nostri occhi. In alto, dalla forma inconfondibile, brilla l’ammasso aperto delle PleiadiContinua a leggere “LA MAGIA DELLE CONGIUNZIONI”