“L’inaffondabile” è il primo romanzo ispirato alla storia vera del Bayesian. Il libro, edito da Graus Edizioni, è in vendita in tutte le librerie e negli store on Line.
La Graus Edizioni, forte del successo del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa”, tratto dal suo successo editoriale “Andrea oltre il pantalone rosa”, ha presentato a Colonia, in prima esclusiva mondiale, il nuovo romanzo di Attilio D’Arielli e Giuseppe Tecce, “L’inaffondabile”.
La prima presentazione l’ho tenuta da solo, perché Attilio non era in Germania con noi, ma ci rifaremo presto, perché avremo una serie di presentazioni importanti da qui a breve.
Un ringraziamento va a Maurizio Del Greco e a Patrizia Pili, che hanno organizzato l’evento in maniera impeccabile e a Pietro Graus che mi è stato vicino.
“L’inaffondabile” è il primo romanzo ispirato alla storia vera del Bayesian, lo sfortunato veliero affondato in circostanze misteriose a largo di Porticello, in Sicilia, il 19 Agosto scorso. Un romanzo che restituisce dignità alle vittime del disastro e scandaglia le tante ipotesi sulle motivazioni del suo affondamento. Un romanzo tratto da una storia vera, con tanta suspance e colpi di scena, tra storie di spionaggio e scene di lussuosa vita quotidiana.
Il libro lo trovate già nelle librerie e negli store on Line. Non vi resta che leggerlo.
Clicca qui sotto per acquistare: