Solo cose belle…

Dopo una mattina trascorsa in Procura, tra denunce e scartoffie, ora solo cose belle.Tra non molto uscirà il mio quarto romanzo, con questo baldanzoso editore che fa capo al simpatico e super grintoso Pietro.Stiamo mettendo a punto le ultime cose… L’adrenalina sale e tutto il resto del mondo passa in secondo piano.Manca pochissimo ragazzi…. C’èContinua a leggere “Solo cose belle…”