Trevico

La strada in salita è faticosa e celestina deve sudare sette camicie per arrivare fino in cima. In compenso, la strada è larga e non la percorre nessuno in senso opposto. Questo mi permette di alleggerirla con qualche zig zag che ne addolcisce la pendenza. Però, in compenso, come spesso accade, quando arrivo in cima,Continua a leggere “Trevico”

Uomini, che pena.

Mi è capitato spesso, negli ultimi tempi, di leggere di storie di uomini tirchi. Uomini che escono con le proprie donne con la calcolatrice in mano, che si fanno restituire anche i soldi del caffè, o, ancora più assurdo, si fanno pagare il rimborso chilometrico solo per andarle a prendere in macchina. Ma, scusate, ioContinua a leggere “Uomini, che pena.”