Letture dal Bosco, il Festival

L’emozione cresce e con essa anche l’adrenalina. Voglio rinnovare a tutti l’invito a partecipare alla seconda edizione del festival “Letture dal Bosco”, da me ideata e che si terrà a Lago Laceno, sulla Piana dei Vaccari il 21 Luglio. L’evento si propone di essere il primo Festival rivolto ai lettori, che si renderanno protagonisti di performance espressive, attraverso le letture dei testi degli scrittori Giuseppe Tecce e Marta Krevsun. La giornata sarà presentata da Grazia Caruso. Avremo una giuria prestigiosa, che valuterà le performance, formata da Pietro Graus, Rosanna Lemmo, Luigi Frasca e Emanuela Liaci. Ai primi tre classificati saranno consegnati dei premi prodotti da Avventura di Latta, officina Sociale di artigianato artistico di Napoli. La manifestazione si svolgerà tra le 11 e le 17, Si inizierà con degli esercizi di benessere fisico e spirituale, a cura di Marta Krevsun, e si chiuderà con il Rito di Ringraziamento del Piccolo Popolo, a cura di Michela Ottobre della Associazione “Sabba de Nuce”.
Il tutto nella cornice spettacolare dei Monti Picentini, comodamente sdraiati all’ombra di lecci secolari. Simbolo del Festival sarà l’immancabile corona di fiori, che verrà posta sul capo di chi si esibirà. La partecipazione è gratuita, e vi aspettiamo numerosi e pieni di entusiasmo ed allegria.
Un grazie di cuore a Maria Baldares e alla Graus Edizioni tutta, che ci stanno dando una grande mano nell’organizzazione. Ed un ringraziamento ancora all’amico regista Maurizio Del Greco che, pur a distanza, ci trasmette tanta energia positiva in tutto ciò che organizziamo.
E ancora un grazie doveroso al Comune di Bagnoli Irpino e alla Provincia di Avellino che ci hanno concesso il Patrocinio.
Cliccando su questo link troverete altre informazioni utili: https://www.facebook.com/share/MJU1JTmagXLPwjqg/?mibextid=9l3rBW

Pubblicato da Giuseppe Tecce

Scrittore di saggi e romanzi

Lascia un commento