Abbiamo un nuovo nato: Tramonti Occidentali

Oggi segna un momento straordinario, un anniversario che brilla di luce propria nel firmamento delle mie esperienze professionali e personali. Esattamente un anno fa, ho avuto l’onore e il privilegio di stringere un sodalizio con un editore di inestimabile valore, Pietro Graus, un nome che oggi si incide nel cuore di ogni pagina che scrivo, un alleato nel vero senso della parola, la cui fede nelle mie parole ha trasceso ogni mia aspettativa.

Questo giorno non è solamente un anniversario; è anche il giorno in cui il frutto del nostro secondo lavoro comune, “Tramonti Occidentali”, vede ufficialmente la luce, svelandosi al mondo. È un libro che racchiude il mio cuore e la mia anima ed è testimone del potere incredibile della collaborazione, della fiducia reciproca e di un impegno condiviso verso l’eccellenza.

“Tramonti Occidentali” è una promessa, un viaggio, un’esperienza che invito ciascuno di voi a condividere con me. Ogni pagina è un passo lungo un sentiero illuminato dalla passione e dall’ispirazione, ogni capitolo un orizzonte nuovo che attende di essere scoperto.

Voglio esprimere la mia gratitudine a Pietro, senza il cui sostegno e visione questo viaggio non sarebbe stato possibile. Insieme, abbiamo navigato attraverso le sfide, celebrato ogni successo e ora condividiamo la gioia di questo traguardo.
E la mia gratitudine va anche a coloro che si sono aggiunti lungo il cammino: Maurizio Del Greco, Patrizia Pili, Rosanna Lemmo, Saverio Ferrara, Faty Mega, Monica Ciriello, Ciro Cocozza, Maria Baldares, Alice Balistreri, Pietro Bartolo, Hilarry Sedu, Grazia Caruso, e a quanti ancora verranno.

A voi, lettori e amici, che con il vostro sostegno rendete ogni parola scritta un tesoro, dedico questo libro. “Tramonti Occidentali” è un invito a sognare, a riflettere, a viaggiare attraverso le pagine verso lidi lontani e paesaggi dell’anima.

Per ogni tramonto che si conclude, un’alba attende di sorgere. E questo è solo l’inizio del nostro viaggio insieme.

Pubblicato da Giuseppe Tecce

Scrittore di saggi e romanzi

Lascia un commento