Tramonti Occidentali

Immaginate il fascino senza tempo del Mediterraneo, con i suoi tramonti che dipingono il cielo di sfumature incredibili. Ora, immaginate il mio nuovo romanzo, “Tramonti Occidentali”, che cattura proprio l’essenza di questi momenti magici, facendo il suo debutto in un contesto altrettanto magico.

Il mio caro editore, Pietro Graus, si trova attualmente a bordo della nave da crociera Costa Crociere, che oggi ha fatto scalo a San Remo, proprio in concomitanza con l’inizio del festival. Ma c’è di più: ieri, Pietro ha presentato un’iniziativa importante della casa editrice Graus, portando con sé una sorpresa molto gradita per me (e spero anche per voi!).

Tenetevi forte: la prima copia di “Tramonti Occidentali” è con lui, facendo non solo il giro del Mediterraneo ma anche assistendo ai famosi tramonti occidentali che hanno ispirato le pagine del romanzo. Sì, avete capito bene: il mio libro sta letteralmente seguendo il percorso dei suoi protagonisti, avvolto nella bellezza e nell’atmosfera unica che solo il nostro mare può offrire.

Questa avventura simbolica è un modo per farvi sentire ancora più vicini alla storia che sto per raccontarvi, una storia che spero possa toccare i vostri cuori come ha toccato il mio. “Tramonti Occidentali” uscirà ufficialmente il 24 febbraio, ma sapere che sta già viaggiando, osservando i tramonti del mediterraneo, mi riempie di un’emozione indescrivibile.

Non vedo l’ora che “Tramonti Occidentali” possa essere nelle vostre mani, per condividere insieme la magia di questi tramonti che non smettono mai di stupirci.

Pubblicato da Giuseppe Tecce

Scrittore di saggi e romanzi Giornalista per il Corriere dell’Irpinia Direttore di RSA

Lascia un commento