La notizia è arrivata a bomba: in anteprima assoluta la copertina del nuovo libro “Tramonti Occidentali”, che arriverà nelle librerie nel giro di un mese.
Come già più volte anticipato il libro diventerà un film, con una sceneggiatura scritta da Maurizio Del Greco e tra qualche mese uscirà anche una versione in tedesco, per il mercato tedesco, con una bellissima traduzione curata da Patrizia Pili.
Ma la notizia bomba è che a Bruxelles, al Parlamento Europeo, presenteremo non solo “Ljuba senza scarpe”, ma anche l’ultimo arrivato “Tramonti Occidentali”. Sarà una giornata lunga e ricca di emozioni.
Un grazie di cuore va a Pietro Graus per aver creduto in me e nei miei progetti, alla Graus Edizioni tutta, per il supporto e la professionalità, con un ringraziamento speciale ad Alice Balistreri che ha curato maniacalmente l’editing della pubblicazione e a Federica che ha curato la copertina.
Ancora mi sento di ringraziare l’onorevole Pietro Bartolo che ci ha donato una bellissima prefazione e anche all’amico fraterno Hilarry Sedu per le considerazioni finali.
Un grazie ancora a Saverio Ferrara per la collaborazione e a Rosanna Lemmo per il totale supporto in tutte le attività che svolgo e che stiamo programmando insieme, e che non vedo l’ora di rivelarvi in via definitiva.
Come avrete ben inteso la trama del libro si snoda intorno ad una commovente vicenda di migrazione, una storia che farà commuovere tutti: ne sono certo.
Intanto vi lascio il link di Ljuba senza scarpe, in modo da non perdervene la lettura:
