Si chiude oggi OLOS Benessere, almeno questo ciclo, con un bilancio più che positivo, con sessioni molto partecipate su argomenti molto complessi, quali la guarigione animica, le costellazioni familiari, ecc. La giornata è terminata con un bagno sonoro di Gong, che è stata un’esperienza unica, che speriamo di replicare. Ci hanno raggiunto persone da tutta la Campania, meno forte, come al solito, la presenza beneventana, confermandosi ancora come città chiusa e poco aperta alle novità (peggio per loro).
Quattro giornate trascorse all’insegna della natura, della spiritualità, delle meditazioni, del contatto umano.
Grazie a noi Associazione “Sabba de Nuce”, che abbiamo portato, in collaborazione con Antiqua Vox Januae, ancora una volta a Benevento, un evento di respiro internazionale, e lo abbiamo fatto, ancora una volta, in maniera gratuita, a riprova della grande professionalità che ci contraddistingue.
Grazie a quanti sono intervenuti, ai professionisti olistici che spesso sono venuti da molto lontano, portandoci un bagaglio di esperienza grandissimo, a Fiorella che ci ha oapitati e tutti quelli che ci hanno seguito a distanza attraverso le nostre dirette.
A presto


















