Cliccate sul Link in basso e donate per una grande causa

Oggi è la vigilia del Natale ortodosso, e molte persone in Ucraina lo passeranno senza luce, senza acqua, lontani dalle proprie case calde con animo tremante in attesa degli allarmi antimissili.Ho aderito con gioia all’appello lanciato dall’amica Tetyana di partecipare ad una raccolta fondi, per dare almeno qualcosa di materiale a chi, in questo momentoContinua a leggere “Cliccate sul Link in basso e donate per una grande causa”

Non ammalarsi

Non ammalarsiè l’unica cosa che conta,non c’è nessuna poesia che valepiù del non ammalarsie nessun amoree nessuna ricchezza.Bisogna pregare ogni giornoper la nostra salutee per la salute degli altri.Immaginate il mondo tuttoin preghiera dal mattinoalla sera,immaginate la fine di ogni guerra,immaginate noi tutti santi,tutti pieni di premureper la nostra salutee per la salute della terra.