✨ A tutti gli amanti della lettura: avete già scoperto “Ljuba senza scarpe “? Pubblicato per @graus_edizioni , questo romanzo è diventato un viaggio emozionante per molti lettori e potrebbe essere il prossimo per te!
Il libro racconta la storia di Ljuba, un uomo nato nell’ex Unione Sovietica e arrivato in Italia, attraverso una serie di peripezie, aderendo, poi, alla Rainbow Family, un’associazione trasversale, presente in tutti i paesi del mondo, che riunisce persone accomunate dalla voglia di vivere secondo i canoni della natura. Tra le pagine del romanzo si intrecciano le vicende di altri personaggi, come Katia, la compagna di Ljuba, Marco e Milena, due amici che partecipano a una cena organizzata dalla coppia, durante la quale tutto cambierà e nulla sarà più come prima. Ljuba porterà tutti in una realtà surrealistica, nello specifico in un suo sogno, per trasportarli nel selvaggio mondo della natura.
Il romanzo è una riflessione sulla condizione umana, scritto con uno stile asciutto e incisivo, che non lascia indifferenti i lettori.
I personaggi e le loro storie hanno già toccato il cuore di molti, e non vedo l’ora che anche voi ne facciate parte.
Per gli appassionati dei romanzi psicologici, “Ljuba senza scarpe” offre la magia e l’esotrismo, necessari perché sia unico nel suo genere. Se non l’avete ancora letto, è il momento perfetto per iniziare!
Disponibile in tutte le librerie negli store on line!
