Tra il 2015 e il 2021, se non erro, sono stato coordinatore dei soci del Git di Banca Etica per Sannio, Irpinia e Molise. Fu allora che, per promuovere la finanza etica mi inventai una serie di incontri cinematografici. In quell’epoca a Benevento, c’era uno spazio dedicato alla proiezione di film d’autore e indipendenti, cheContinua a leggere “Il mio eterno impegno civile”