Incontrando Mario Cama il giorno dell’equinozio di primavera

Carissimi amici, vi segnalo un evento imperdibile, organizzato dall’Associazione Sabba De Nuce, che si terrà venerdì 24 marzo presso la sala Virigineo del Museo del Sannio di Benevento. Nell’ambito della rassegna “Il risveglio delle Janare e dei Maoni”, avremo l’onore di ospitare l’incontro sul tema dell’Equinozio di Primavera, con la partecipazione straordinaria dell’astrologo Mario Cama e di Nadia Severino.

Durante la serata, si parlerà dell’importanza di questo momento dell’anno dal punto di vista astrologico, con l’ingresso del Sole in Ariete. L’astrologo Mario Cama ci guiderà alla scoperta dei segreti dell’Equinozio di Primavera, svelandoci le influenze che esso ha sul nostro destino e sulla nostra vita.

La serata sarà presentata dalla prof.ssa Anna Manfredi, che introdurrà l’argomento e condurrà la discussione. Non mancate a questo appuntamento, che vi darà la possibilità di approfondire un tema affascinante e di incontrare persone appassionate come voi!

Vi aspettiamo numerosi venerdì 24 marzo, alle ore 16, presso la sala Virigineo del Museo del Sannio di Benevento, per un incontro che vi lascerà sicuramente arricchiti e soddisfatti!

PS: potrete anche fare delle domande direttamente a Mario Cama.

Pubblicato da Giuseppe Tecce

Scrittore di saggi e romanzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: