La newsletter di metà Giugno

Nella newsletter di oggi ho voluto fare un approfondimento su “Sette e Quarantacinque”, il mio ultimo libro, un giallo, anzi, per meglio dire, un noir.Una newsletter da leggere tutta d’un fiato e in fondo, come sempre, trovate la colonna sonora giusta per leggere la lettera. Anzi vi do un suggerimento: andate direttamente in basso, fateContinua a leggere “La newsletter di metà Giugno”